Icone Lily

Iniziamo con le icone Lily: Lotusecc.

Risparmiamo tempo ai designer cercando le icone su Google. Dopo che avrai scelto uno stile, ti garantiamo che avrai tutte le icone che ti servono. Come?

Icone Lily per Color

Queste icone Lily colorate appartengono al nostro se di icone con Colori Uniformi. Questo è il nostro secondo pacchetto più popolare dopo iOS. Scarica gratuitamente questa icona in formato PNG, o sblocca i vettoriali. Diversamente da altri pacchetti contenenti mere centinaia di icone, questo pacchetto mostruoso contiene 9000 icone, con stile e qualità uguali. Come tutti i nostri pacchetti di icone gratuiti, queste icone Lily sono scaricabili come PNG, SVG, PDF e altri formati vettoriali, come font e come snippet HTML/CSS.

Lily Icone per iOS

Queste sono le iconeLily per iOS. Seguono leLinee Guida per l'Interfaccia Umana di iOS (Apple avrebbe potuto fare di meglio), inizialmente introdotte in iOS 7 e supportate in tutte le successive edizioni fino ad ora (almeno iOS 11) Queste icone sono basate su linee spesse 2 pixel e sono ottimizzate per 50×50 pixel. Se stai creando un'app per iOS, scarica le icone Lily PNG in 3 dimensioni (icone gratuite per 50 e 100px; per quelli che hanno pagato sono disponibili a 150px) o scarica una singola icona vettoriale in formato PDF (dovrai comprare le icone) - Xvode genererà le immagini PNG per la raccolta. Esiste un set di glifi corrispondenti - Apple li ha introdotti in iOS 11 e li usa per le tab bar.

Icone Lily per Glyphs

Apple ha introdotto le icone glifo in iOS 11 e le usa nelle tab bar (assieme alle normali icone iOS per tutte le altre funzioni). La griglia misura 30×30 pixel. A differenza delle icone iOS originali, queste icone presentano forme visivamente dense. Se stai creando un'app per iOS, scarica icone Lily PNG in 3 dimensioni (icone gratuite per 50 e 100px; per quelli che hanno pagato sono disponibili a 150px) o scarica una singola icona vettoriale in formato PDF (dovrai comprare le icone) - Xcode genererà gli appositi PNG nella raccolta.

Diversamente da altri siti di icone, le icone di Icons8 sono divise in alcuni set giganti di icone. All'interno di un set, tutti i simboli combaciano.

Icons8 è l'arma segreta dei supereroi designer (non crederai mai a quante stelle di Dribbble e Behance ne fanno uso) e permette di creare design puliti e bilanciati. In poco tempo.