Icone Jeeping per Material Design

Queste Jeeping icone di Material Design sono create sulla base del sistema di Material Design di Google. Questo stile è basato su forme estremamente semplici, linee con spessore di 2 pixel, ed è ottimizzato per 24×24 pixel. A differenza di altri pacchetti di icone vettoriali che contengono mere centinaia di icone, questo pacchetto mostruoso ne contiene 9000, tutte con stile e qualità uguali. Come tutti i nostri pacchetti di icone gratuiti, queste icone Jeeping sono scaricabili come PNG, SVG, PDF e altri formati vettoriali, come font e come snippet HTML/CSS.

Icone Jeeping per Glyphs

Apple ha introdotto le icone glifo in iOS 11 e le usa nelle tab bar (assieme alle normali icone iOS per tutte le altre funzioni). La griglia misura 30×30 pixel. A differenza delle icone iOS originali, queste icone presentano forme visivamente dense. Se stai creando un'app per iOS, scarica icone Jeeping PNG in 3 dimensioni (icone gratuite per 50 e 100px; per quelli che hanno pagato sono disponibili a 150px) o scarica una singola icona vettoriale in formato PDF (dovrai comprare le icone) - Xcode genererà gli appositi PNG nella raccolta.

1em, Icone Jeeping Piccole

Queste piccole, minuscole icone Jeeping contengono spazio per testi. Sono alte solamente 16 pixel, quindi le chiamiamo 1em (1em=16px). I web designer sanno però che, una volta inserite in un testo, le icone spezzano la linearità del layout rendendolo molto più disordinato. 1emè l'unico pacchetto di icone che segue il testo e si sposa bene con una riga di testo con font di dimensioni normali. Ovviamente è possibile ingrandire le icone per i testi più grandi. Si può generare un font e usarlo assieme al proprio testo (disponiamo di un nostro generatore di font). Goditi i tuoi nuovi menu puliti, i pulsanti e altri pezzi di testo abbinati alle nostre icone.

Diversamente da altri siti di icone, le icone di Icons8 sono divise in alcuni set giganti di icone. All'interno di un set, tutti i simboli combaciano.

Icons8 è l'arma segreta dei supereroi designer (non crederai mai a quante stelle di Dribbble e Behance ne fanno uso) e permette di creare design puliti e bilanciati. In poco tempo.