Icone Googles

Iniziamo con le icone Googles: Google Calendarecc.

Risparmiamo tempo ai designer cercando le icone su Google. Dopo che avrai scelto uno stile, ti garantiamo che avrai tutte le icone che ti servono. Come?

Googles Icone per Windows 10

Le icone Googles per Windows 10 sono create per somgliare alle icone originali di Windows 10; abbiamo riassunto questo sistema di design nelnostro articolo che Microsoft non è riuscita a produrre. Ottimizzate per 32×32 pixel, queste sono tra le icone più semplici da noi proposte, superate solo dalle nostre piccole icone 1em e molto meno dettagliate delle nostre icone iOS. Come tutti i nostri pacchetti di icone gratuiti, queste icone Googles sono scaricabili come PNG, SVG, PDF e altri formati vettoriali, come font e come snippet HTML/CSS.

Icone Googles per Color

Queste icone Googles colorate appartengono al nostro se di icone con Colori Uniformi. Questo è il nostro secondo pacchetto più popolare dopo iOS. Scarica gratuitamente questa icona in formato PNG, o sblocca i vettoriali. Diversamente da altri pacchetti contenenti mere centinaia di icone, questo pacchetto mostruoso contiene 9000 icone, con stile e qualità uguali. Come tutti i nostri pacchetti di icone gratuiti, queste icone Googles sono scaricabili come PNG, SVG, PDF e altri formati vettoriali, come font e come snippet HTML/CSS.

Icone Googles a Gradiente Vettoriale (Nolan)

Queste icone Googles per nolan appartengono al nostro 1,400 set di icone. Scarica gratuitamente questa icona in formato PNG o sblocca le immagini vettoriali. A differenza di altri pacchetti che contengono mere centinaia di icone, questo pacchetto mostruoso ne contiene 9000, tutte con stile e qualità uguali. Come tutti i nostri pacchetti di icone gratuiti, queste icone Googles sono scaricabili come PNG, SVG, PDF e altri formati vettoriali, come font e come snippet HTML/CSS.

Diversamente da altri siti di icone, le icone di Icons8 sono divise in alcuni set giganti di icone. All'interno di un set, tutti i simboli combaciano.

Icons8 è l'arma segreta dei supereroi designer (non crederai mai a quante stelle di Dribbble e Behance ne fanno uso) e permette di creare design puliti e bilanciati. In poco tempo.